CryptoPolyTech.com
Crypto, Politics, Tech, Gaming & World News.

Gal Gadot e Amy Schumer hanno espresso il proprio sostegno a Israele dopo l’attacco di Hamas | CPT PPP Coverage

 | cutline • press clip • news of the day |

Cryptopolytech (CPT) Public Press Pass (PPP)
News of the Day COVERAGE

200000048 – World Newser
•| #People |•| #World |•| #Online |•| #Media |•| #Outlet |

View more Headlines & Breaking News here, as covered by cryptopolytech.com


Gal Gadot e Amy Schumer hanno espresso il proprio sostegno a Israele dopo l’attacco di Hamas appeared on www.vanityfair.it by Eve Batey.

Gal Gadot, Amy Schumer, Jamie Lee Curtis e molte altre celebrity si stanno esprimendo sui social media per manifestare il proprio sostegno a Israele in seguito alla guerra dichiarata dal paese contro Hamas, dopo l’attacco su larga scala sferrato sabato dai militanti palestinesi.

Non sorprende che l’israeliana Gadot sia stata una delle celebrità a pronunciarsi più nettamente sulla guerra: la protagonista di Wonder Woman, infatti, ha prestato due anni di servizio militare obbligatorio nelle Forze di difesa israeliane. «Io sto dalla parte di Israele, dovreste farlo anche voi», ha scritto Gadot in un post su Instagram pubblicato sabato pomeriggio. «Il mondo non può rimanere alla finestra quando si compiono azioni terroristiche raccapriccianti come queste!».

Secondo l’Associated Press, oltre 24 ore dopo che Hamas ha sferrato il suo massiccio attacco da Gaza, le forze israeliane stanno ancora dando la caccia a gruppi di combattenti nascosti in diverse città nel sud del paese. Il ministero della sanità israeliano riferisce che almeno 500 persone sono morte e altre 2.000 sono rimaste ferite nel paese, mentre domenica il ministero della sanità palestinese ha annunciato che 232 persone sono morte e altre 1.790 sono rimaste ferite a Gaza.

Gadot ha anche pubblicato diverse storie su Instagram (che scadono 24 ore dopo la pubblicazione) sulla guerra, tra cui una che recita: «Almeno 250 israeliani sono stati assassinati e decine di donne, bambini e anziani sono tenuti in ostaggio a Gaza dal gruppo militare palestinese di Hamas. Dalle prime ore del mattino sono stati lanciati più di 3.000 razzi. Hamas prende in ostaggio, controlla basi e insediamenti in Israele. Ci sono stati più di 1.500 feriti e sono ancora in corso pesanti combattimenti. “Sento le loro voci e bussano alla porta. Sono con i miei due figli piccoli.” Ho il cuore a pezzi».

Anche il talent manager Guy Oseary (nato a Gerusalemme e forse meglio noto ai non addetti ai lavori per il suo lungo rapporto professionale con Madonna) ha pubblicato una dichiarazione di sostegno a Israele che, anche se non è più online, è stata ripubblicata dalla comica Amy Schumer, sua ex cliente. Secondo il repost di Schumer, Oseary ha pubblicato un video che sembra provenire dal festival musicale Supernova, attaccato sabato dalle forze di Hamas, come riferisce la BBC.

«Stamattina sono stati uccisi oltre 200 israeliani. L’organizzazione terroristica Hamas ha detto: “Se avete una pistola, tiratela fuori. Questo è il momento di usarla. Uscite con i camion, le macchine, le asce: oggi inizia la storia migliore e più giusta”», avrebbe scritto Oseary. «È orribile… in Iran stanno festeggiando questi omicidi. Noa, in questo video, era a un festival musicale quando lei e altri sono stati colpiti e rapiti… molte donne, bambini e anziani vengono prelevati dalle loro case e rapiti».

«Ho sempre pregato per la pace. SEMPRE», pare proseguisse la dichiarazione di Oseary. «Mi sono sempre speso a favore della mia comunità ebraica come pure dei miei fratelli e sorelle arabi. Oggi non ho parole. Solo strazio. Solo lacrime».

«Gli ebrei sono l’unico gruppo cui non è permesso difendersi», ha aggiunto Schumer. «Questo non ha nulla a che fare con l’occupazione. Hamas non vuole la fine dell’occupazione, vuole cancellare Israele. Sono finanziati dall’Iran, che sta cercando di distruggere l’accordo di pace».



Related Posts

FEATURED ‘News of the Day’, as reported by public domain newswires.

Find more, like the above, right here on Cryptopolytech.com by following our extensive quiclick links appearing on images or [NEWSer CHEWSer].
View ALL Headlines & Breaking News here.

Source Information (if available)

This article originally appeared on www.vanityfair.it by Eve Batey – sharing via newswires in the public domain, repeatedly. News articles have become eerily similar to manufacturer descriptions.

We will happily entertain any content removal requests, simply reach out to us. In the interim, please perform due diligence and place any content you deem “privileged” behind a subscription and/or paywall.

CPT (CryptoPolyTech) PPP (Public Press Pass) Coverage features stories and headlines you may not otherwise see due to the manipulation of mass media.

We compile ‘news of the day’ content in an unbiased manner and contextually classify it to promote the growth of knowledge by sharing it just like Gal Gadot e Amy Schumer hanno espresso il proprio sostegno a Israele dopo l’attacco di Hamas

First to share? If share image does not populate, please close the share box & re-open or reload page to load the image, Thanks!

You might also like